https://www.assix.it/ads/rcb1-pb/assix- ... la-polizza
Ho trovato questa assicurazione... Vista cosi sembrerebbe fare al caso nostro.
Ma non ho mai sentito tale compagnia...
Assix assicurazioni per monopattino
- LucaVenezia
- Navigato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte
- LucaVenezia
- Navigato
Re: Assix assicurazioni per monopattino
Ho prenotato un colloquio, ma nel frattempo leggendo bene ho visto una clausola "bidone".
Ovvero questa che di fatto esclude qualsiasi monopattino elettrico, sono curioso di sentire cosa mi diranno e sopratutto SE me la diranno :wave:
Ovvero questa che di fatto esclude qualsiasi monopattino elettrico, sono curioso di sentire cosa mi diranno e sopratutto SE me la diranno :wave:
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Ho notato Luca che sul sito che hai linkato, c'è una grossa immagine proprio di una persona che utilizza il monopattino... dal dettaglio che hai allegato pare che la polizza copra solo in caso di eventi in cui il conducente viaggia sotto i 6 km/h (aree pedonali) giusto? Facci sapere anche perché sarebbe un pò pochino come casistica per eventuali incidenti :shock: :shock: :shock:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- cinico76
- Affezionato
- Ha ringraziato: 31 volte
- E' stato ringraziato: 12 volte
Assix è una agenzia e non una compagnia. Nel sito non indicano con quale compagnia presterebbero tale copertura e non pubblicano le condizioni applicate, anche se in effetti la limitazione sembra reale.
Di certo non brillano per trasparenza...
Di certo non brillano per trasparenza...
- LucaVenezia
- Navigato
Temo sia che esclude proprio i monopattini con velocità di costruzione superiore ai 6 kmh....Federico Bergna ha scritto: ↑26/09/2020, 23:29. dal dettaglio che hai allegato pare che la polizza copra solo in caso di eventi in cui il conducente viaggia sotto i 6 km/h (aree pedonali) giusto?
In pratica ti assicurano, ma quando ti troverai a usare la polizza mi sa che ti troveresti escluso perche i lmonopattimo è fuori dalla loro copertura....
- LucaVenezia
- Navigato
Sentiti oggi telefonicamente, mi hanno confermato che la loro polizza attuale è allineata alle normative statali, quindi copre tutti i monopattini in regola secondo le normative del codice stradale.
Il discorso dei 6 kmh è vecchio e attualmente riferito solo ai mezzi nom inclusi nella legislazione attuale.
Il discorso dei 6 kmh è vecchio e attualmente riferito solo ai mezzi nom inclusi nella legislazione attuale.