• IN VETRINA

VIDEO GUIDA DELLE FUNZIONALITA' PRINCIPALI DEL FORUM

Sezione per ricevere assistenza sulle funzionalità del forum e comunicazioni importanti da parte degli admin.
DAE avatar
cupettaro75
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: VIDEO GUIDA DELLE FUNZIONALITA' PRINCIPALI DEL FORUM

Buongiorno a tutto il gruppo.

DAE avatar
Ivan russo
Novellino
Novellino
Membro da: 7 mesi
Monopattini posseduti: Mom design evo 09 e magestic lewis.
E' stato ringraziato: 2 volte

Buongiorno, a tutto il gruppo, sono Ivan e ho 2 monopattini elettrici un momo evo 09 e un magest8c lewis.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

NON SCRIVETE IN QUESTA DISCUSSIONE ARGOMENTI O RICHIESTE CHE NON C'ENTRANO NULLA CON L OGGETTO DELLA DISCUSSIONE 🤕🤕🤕
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Kevinpidatella
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

Non riesco ad aprire una nuova discussione.
Nilox m1 (sblocco)
Salve ho provato a smontare la pedana del mio monopattino ma nn è visibile nessun cavo grigio o cose del genere…
Ho provato pure delle combinazioni ma niente..
Volevo sapere se era possibile sbloccare questo nilox m1
Non si trova nulla su internet
grazie…
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Kevinpidatella ha scritto: 12/09/2022, 22:20 Non riesco ad aprire una nuova discussione.
Nilox m1 (sblocco)
Salve ho provato a smontare la pedana del mio monopattino ma nn è visibile nessun cavo grigio o cose del genere…
Ho provato pure delle combinazioni ma niente..
Volevo sapere se era possibile sbloccare questo nilox m1
Non si trova nulla su internet
grazie…
@Kevinpidatella Per aprire una nuova discussione, è sufficiente entrare/cliccare sul nome di una sezione del forum e appare il tasto "APRI NUOVO ARGOMENTO". Si richiama l'utente all'uso corretto del forum leggendo il regolamento. Abbiamo visto la tua richiesta via email. Come specificato nel modulo contatti, non offriamo assistenza diretta via email ai quesiti degli utenti proprio perchè si può aprire discussioni sul forum. (apri nuovo argomento, grazie).
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Elsi
Novellino
Novellino
Membro da: 2 mesi

Ho cambiato la regione del mio monopattino max g30le in DE con xiaoflasher, adesso è bloccato a 20km/h e non posso cambiare la regione non me lo fa fare, qualcuno sa come sbloccarlo?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Elsi ha scritto: 10/01/2023, 18:20 Ho cambiato la regione del mio monopattino max g30le in DE con xiaoflasher, adesso è bloccato a 20km/h e non posso cambiare la regione non me lo fa fare, qualcuno sa come sbloccarlo?
Aprire un argomento nella sottosezione più opportuna del forum. Utente richiamato al regolamento punto 4.a (richiamo 1 di 3)
DAE avatar
Napoletano86
Novellino
Novellino
Membro da: 26 giorni

segway p65 veloce 25 km si può fare aggiungi 45km?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Napoletano86 ha scritto: 09/03/2023, 23:24 segway p65 veloce 25 km si può fare aggiungi 45km?
Non utilizzare questa discussione in quanto non centra nulla con la tua richiesta. Aprire un nuovo argomento cliccando sulla sezione più opportuna nel forum. Grazie.
RISPONDI

Torna alla sezione “COMUNICAZIONI DALLO STAFF”