Ho acquistato un monopattino usato (nuovo praticamente) che è un clone M365 Pro forse a parte l’autonomia di circa 20Km.
E’ identico e funziona molto bene. Ruote con camera d’aria.
La centralina sembra a tutti gli effetti un clone, ha le 5 tacche di batteria, le tre modalità (con la S arrivo quasi a 30Km/h) e funziona molto bene.
Non va il bluetooth… l’icona c’è ma non si illumina o lampeggia… volevo capire come fosse possibile. Nel senso: hanno preso una centralina standard e gli hanno uploadato il fw castrandosi il bt e quindi rendendo impossibile ogni altra modifica o c’è un modo per disattivarlo e riattivarlo?
Sono curioso… perché la dash sembra in tutto e per tutto identica al clone o all’originale…
Nel manuale, nel quale trovo anche una traduzione in italiano piuttosto ben fatta, c’è scritto semplicemente modello H04, non c’è nulla riguardo a chi lo produce o al nome del modello. La batteria è da 7,8A. Il monopattino, come detto, funziona piuttosto bene. L’unico difettuccio riguarda il livello di carica. Sembra che esaurisca in fretta le cinque tacche ma poi resti a una tacca per diversi km. Non ho ancora fatto uno stress test per capire quanto sia effettivamente l’autonomia. Sono arrivato sui 16Km e, nonostante una tacca, il monopattino andava ancora senza limitazioni.
Ciao, come su alcuni modelli ducati e altri marchi ancora, può essere presente il simbolo del bluetooth sulla dashboard ma può non essere fisicamente presente sulla scheda elettrica il modulo BLE che è appunto la parte hardware che permette di collegare il monopattino allo smartphone tramite un firmware. Se non è presente il modulo bluetooth sulla schedina elettrica della dashboard è impossibile collegarlo.
Se puoi, indica anche il modello esatto di questo clone così per avere qualche dato in più.