In questo video andremo a vedere nel dettaglio come sbloccare la velocità del monopattino Joyor per i modelli S10S, S8S ed S5.
La procedura prevede di cambiare dei valori P nel menù segreto e per i monopattini commercializzati in Europa, occorre anche staccare un cablaggio da un filo blu.
Consigliamo caldamente di annotarsi PRIMA i valori originali P-setting e solo in seguito impostarli come segue. Ecco la procedura:
1) Tenere premuto il tasto più (+) fino a che appare il valore P02.
2) Premere il tasto di accensioni fino ad arrivare al valore P-setting P10 che dovrebbe essere impostato in via predefinita con i valori 00001.
3) Cambiamo quindi il valore P10. Per fare questo, premere una volta il tasto meno (-) e i valori dovrebbero iniziare a lampeggiare impostati su 00000
4) A questo punto salviamo l’impostazione tenendo premuto il tasto più (+)
Ecco il video per togliere il 1° limitatore di velocità:
Se dopo questa procedura, con il monopattino a ruota alzata non si raggiunge la velocità massima di 80/82 km/h, occorre staccare anche il cablaggio blu della seconda limitazione.
Il filo blu si trova dietro la freccia sinistra anteriore quindi sarà necessario smontare la freccia per individuare il filo blu. Una volta trovato il filo sarà sufficiente disconnettere il cablaggio.
Ecco il video per staccare il cablaggio del filo blu e togliere il 2° limitatore di velocità:
Ciao a tutti, ho appena ordinato l’S5
Quanto dura la batteria aumentando la velocità?